BALA bella e curiosa ha la leishmania – VIDEO
Buona, deve imparare a superare la timidezza
Eccola qui ancora una cucciola indesiderata, una dei tantissimi che continuano a nascere nella casa di chi non ha sterilizzato il proprio cane e ha permesso che si accoppiasse. E che ci si fa con i cuccioli che nascono? In genere vengono abbandonati per la strada quando hanno un paio di mesi, a volte invece vengono dati via al primo che passa, pur di liberarsene in fretta. E chi prende un cucciolo in quel modo quasi sempre non ha nessuna intenzione di tenersi il cane a lungo, ma solo per un po’, tanto per far giocare i bambini col giocattolo vivo.
Bala in strada ci è finita ad un anno, età classica per l’abbandono di questi poveri cuccioli usati come giocattoli, e dopo pochissimo è finita in un box di canile.
Ci accoglie ogni volta timida e titubante, ma curiosissima, ci gira attorno, ci annusa, cerca di capire chi siamo e cosa vogliamo, vede i suoi compagni di box affettuosi e socievoli e anche lei vorrebbe, ma certo l’ambiente del canile non favorisce lo… sblocco di questi cagnolini che hanno vissuto male il loro inizio di vita.
Cerchiamo per Bala una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se in compagnia di un cane socializzato che la aiuti a prendere fiducia nelle persone.
Bala è una cagnolina di taglia medio piccola, sui 14 kg. nata a gennaio 2020 e finita in canile ad un anno, a gennaio 2021.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
novembre 2021
febbraio 2022
gennaio 2023
luglio 2023
ottobre 2023