I cuccioli della busta: Grutt nato a marzo 2024
Grutt, cucciolo tricolore dolcissimo: in cerca di affetto resterebbe fra le nostre braccia
Abbiamo attirato la vostra attenzione chiamandoli così? Vi sarete chiesti: che c’entra la busta? Quanto spesso sentiamo parlare di cucciolate trovate in giro chiuse nelle buste? E magari ci chiediamo come sia possibile che l’essere umano agisca così? E come sia possibile che ancora si continui a non sterilizzare i cani alimentando in questo modo non solo la piaga del randagismo ma anche l’abbandono di intere cucciolate destinate a passare la loro vita in canile?
Ecco, questo è uno degli ennesimi casi. E noi, questi poveri piccoli – bellissimi – abbiamo voluto chiamarli così: i cuccioli della busta.
Ci stavano in cinque là dentro, tre maschi e due femmine, chiusi in un bustone lasciato nei pressi di un paese del basso Lazio. La “buona” sorte ha voluto che venissero ritrovati ancora vivi per un pelo e portati in canile. Già pieni di parassiti e davvero in fin di vita sono stati allattati artificialmente ed ora stanno al mondo, chiusi in canile. E sono bellissimi. Eccoli, ve li presentiamo.
Grutt
Nato a marzo 2024 Grutt diventera’ una taglia media. Vaccinato e microchippato, si richiede sterilizzazione a sette – otto mesi
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.
Adottabile al centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattare:
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Ilaria 3408162909 i.giaccone@gmail.com
20 luglio 2024 – ha sui 4 mesi e pesa sui 5 kg