PANZEROTTO abbandonato a 4 anni
Affettuoso e dolce, un amore
Taglia: Media
| Età: nato nel 2014
Cosa possiamo dire di Panzerotto? Che è super simpatico! Si perché passare del tempo con lui mette gioia, allegria e porta tanti sorrisi. E’ impossibile non innamorarsi di lui subito..
Abbandonato dall’essere umano come un sacco della spazzatura, lui che quando ci vede ci viene incontro con gli occhi amorevoli e dolci, lui che cerca una carezza, una parola, un gesto. Lui che riesce ancora a fidarsi e ad amare le persone. Perchè deve essere condannato a passare la sua vita in canile? Perchè nessuno si accorge di quanto può cambiare la vita adottare una creatura così speciale?
Gentile, simpatico e allegro, desideroso di contatto, felice per una coccola. Un cane così speciale che non hanno esitato un attimo ad abbandonare dopo aver vissuto con lui per ben quattro anni. Il povero Panzerotto finisce così in strada e poi dritto in canile, in una zona dove i cani di tutti i generi vengono continuamente abbandonati ma le adozioni sono rarissime. E sta passando la sua vita in un box, nell’attesa di qualcosa che non arriverà mai e con la sola consolazione delle nostre rare visite. Che peccato! Panzerotto è un cane adattissimo ad una famiglia, è buono e gentile, va d’accordo con cani maschi e femmine, siamo certi che in poco tempo si ambienterebbe benissimo in casa.
Panzerotto bel cagnolotto di taglia media sui 20-22 kg nato nel 2014 è stato abbandonato ed è finito in canile ad aprile 2018. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
febbraio 2021
luglio 2022