MARIELLA la Maremmana dagli occhi verdi abbandonata a due anni
Buona e un po' timida
Mariella è una bella Maremmana dal naso rosa, con due occhi verdi bellissimi. Non sappiamo dove abbia vissuto i suoi primi due anni di vita, forse nel giardino di qualcuno, forse in un terreno o forse persino per la strada, dove qualche anima buona le dava un po’ da mangiare. Sappiamo che a due anni è finita in un box di canile, con la bella prospettiva di passarci tutto il resto della sua vita, perchè nella zona dove è nata Mariella quasi nessuno va in canile per adottare un cane e chi ci va cerca sempre un cucciolo e di taglia piccola, mi raccomando, piccola.
Che speranze ha una Maremmana? Non basta certo essere bellissima, il suo destino lo vediamo già segnato.
Lei è una cagnolotta timida ma buona, un po’ schiva, ci vuole una adozione con persone esperte che la sappiano inserire in famiglia facendola ambientare con serenità, meglio se in una casa con giardino ed in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a superare la sua timidezza.
Mariella è una splendida maremmana di taglia medio grande diciamo sui 35 kg. Nata ad inizio 2018, aveva due anni quando è finita in canile a febbraio 2020.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania febbraio 2020.
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Ilaria 3408162909 i.giaccone@gmail.com
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
aprile 2023
novembre 2023