PAOLETTA la lupetta abbandonata a due anni
Buona, un poco timidina
Paoletta somiglia ad un Lupo Cecoslovacco, col suo mantello screziato tipico di quella razza. Ma le somiglianze, ovviamente, finiscono qui. Per il resto, è una cagnoletta timidella e buona, con uno sguardo un poco timoroso di chi si aspetta, ancora una volta, che arrivi qualcosa di brutto.
Per due anni ha vissuto da qualche parte, non sappiamo se un giardino o un terreno, spesso in certe zone i cani vengono usati come antifurto o a guardia del pollaio, poi si sono stancati di averla attorno e si sono liberati di lei abbandonandola in strada.
Finita in canile, ora convive in box con altri cani maschi e femmine. Quando entriamo nel suo box, lei non ci corre incontro, non viene a farsi fare le coccole, non cerca di fare amicizia. Si limita a fissarci da lontano con due occhioni belli e preoccupati.
Cerchiamo per Paoletta una adozione con persone esperte che sappiano aiutarla a ritrovare fiducia nelle persone, in una casa con un giardino a prova di fuga ed in compagnia di un compagno socializzato che la aiuti e le faccia scoprire che puo’ ancora donare il suo cuore.
Paoletta è una taglia media sui 18 kg. Nata nel 2020, in canile da dicembre 2022. Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e Nnord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
luglio 2023








