MIRO’ giovane Setter abbandonato a un anno – ADOTTATO
docile e affettuoso
| Età: nato nel 2024
Mirò è arrivato in canile questa estate magrissimo e debilitato, probabilmente dopo essere stato abbandonato ha girovagato per le strade cercando cibo e riparo. E’ facile immaginare quale possa essere il motivo del suo abbandono: non adatto alla caccia e quindi inutile per chi voleva servirsi di lui.
Quando siamo entrate nel suo box si è avvicinato subito in cerca di contatto e carezze. Cerchiamo per Mirò una bella adozione come membro della famiglia, persone dinamiche che condividano con lui una vita attiva e che gli offrano tutte le attenzioni che non ha mai avuto.
Mirò è un bellissimo setterino di circa 15 kg, nato nel 2024 e finito in canile a luglio 2025. Divide il box con femmine e maschi. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Negativo alla leishmania. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
settembre 2025





