TARA – ADOTTATA!
UNA CUCCIOLA MERAVIGLIOSA CHE HA BISOGNO DI TE!
Cosa dire per Tara, una piccola meraviglia tra le sbarre! Tara ha tutto ciò che si cerca in cucciolo: è affettuosa, ha tanta voglia del contatto umano, sta lì e vorrebbe solo passare ore a giocare con te e baciarti!
E’ triste invece che tutto quello che ha siano la solitudine della gabbia e il vuoto delle giornate che trascorrono tutte uguali. Per un cucciolo è vitale correre, giocare, stabilire e far crescere il rapporto con il proprio essere umano: tutte cose che per Tara, ad ora, sono solo un miraggio!
Al solo pensiero che possa passare i mesi più belli e importanti della sua vita a contatto con il freddo cemento di un box ci si stringe il cuore!
Non lasciamo che viva così! Facciamole conoscere la vita vera, quella dove un cucciolo merita di essere coccolato e amato, dove le passeggiate e il gioco con il proprio padrone, ma soprattutto con i propri simili, siano all’ordine del giorno!
Tara ha bisogno di voi, Tara ha bisogno di una famiglia subito!
Tara è una cucciola nata ad inizio Maggio e diventerà probabilmente una taglia medio-piccola. Molto affettuosa e vogliosa del contatto umano, ha davvero bisogno di lasciare quella gabbia al più presto, prima che perda la fiducia nell’essere umano! Si affida vaccinata e microchippata.
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido e OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE.
Per informazioni e adozione:
Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) cristina.aclonlus@gmail.com
Francesca 3406705818 (se non risponde mandare un sms) francesca08@hotmail.it







