FJONDA – cucciola- ADOTTATA!
TANTA ALLEGRIA DIETRO LE SBARRE!
Allegra, simpatica, socievole, Fjonda ci si presenta cosi’! Una cucciola bellissima con tanta voglia di vivere. La piccola purtroppo è stata chiusa in un canile perchè come sempre noi umani siamo i campioni dell’abbandono ed anche lei anche se cosi’ dolce e carina non è sfuggita a questa “bellissima consuetudine”. E’ arrivata da poco ma il suo sguardo sta già cambiando, quegli occhi vivaci e vispi stanno già lasciando il posto alla tristezza e alla paura. Nella gabbia non si gioca, nella gabbia non si corre, nella gabbia non c’è amore, nella gabbia non c’è vita e lei, povera piccola, ha già capito tutto ed ha smesso di sorridere!
Fjonda è una cucciola di circa 4 mesi (nata aprile 2016), socievole e carina con gli umani. Probabile taglia media contenuta.Cerchiamo per lei persone che amorevoli che la portino via da li il prima possibile.
Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE ma per una buona e amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido, con OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE . Verrà affidata chippata e vaccinata.
Per informazioni e adozione NON SCRIVERE NEI COMMENTI ma telefonare o scrivere alle volontarie:
Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) cristina.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
