YORKINO – Cucciolo simil Yorkshire- Adottato
piccolo e disorientato
Come sarebbe bello dopo un bel bagnetto profumato! Entrato da poco in canile, cammina avanti e indietro nella sua gabbia, non riesce a capire bene dove si trova. Strani odori lo circondano…cerca inutilmente qualche odore familiare, magari quello della sua mamma alla quale è strato strappato troppo presto, ma niente! Non c’è nessun odore che possa rassicurarlo…e lui continua a camminare….
Cucciolo di taglia piccola, nato ad Ottobre 2016, verrà affidato vaccinato, microchippato. Obbligo di sterilizzazione a sette mesi.
Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare le volontarie:
Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com
Giuliana 3333355868 giuliana.aclonlus@gmail.com


