CASANOVA il tipo Maremmano rubacuori – ADOTTATO !
Bello, equilibrato e gentile
Casanova ha alle spalle la solita, triste soria di un crudele abbandono. Gia’, perchè Casanova una casa, una famiglia, o forse chissa’ solo un lavoro come aiutante del pastore, ce l’ha avuto. E per ben cinque anni. Poi …chissa’ cosa è successo, non riusciremo mai ne’ a capire ne’ a giustificare chi abbandona il proprio cane, ed ecco che la vita di Casanova cambia completamente, finisce in una gabbia di canile.
Lui è un cane dal carattere equilibrato e tranquillo, un carattere “da maremmano”, e si è adattato alla vita di canile, comunque contento perchè sempre in compagnia di femminucce che considera le sue protette, il suo piccolo branco. E lui, come ben suggerisce il suo nome, è un vero conquistatore, va d’accordo con tutte le femmine le adora ! Bello e simpatico, tutte ricambiano. E, lo ammettiamo, anche noi volontaria non abbiamo esitato un attimo ad innamorarci di questo bel rubacuori.
Per Casanova cerchiamo una adozione in una famiglia che abbia un bel giardino spazioso, sapete bene che i maremmani hanno estremo bisogno del contatto con la natura, col verde, col senso di liberta’. Graditissima la presenza di una femmina di taglia adeguata, con cui, non abbiamo dubbi, andra’ perfettamente d’accordo.
Casanova è uno splendido tipo Maremmano di taglia mediogrande, sui 35 kg. nato probabilmente nel 2012, ha vissuto cinque anni …da qualche parte, ed è finito in canile nel 2017.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
2018
2019
- dig
- dig
novembre 2020
giugno 2021































