TIBERIO bello, simpatico, affettuoso sta compiendo dieci anni ed è ancora in canile – VIDEO – Adottato tramite altra associazione
Un bel cagnolone buonissimo
Affettuoso e gentile Tiberio, nonostante stia in canile ormai da quando ha cinque anni, è uno di quei cani resilienti, uno di quei cani che nonostante tutto continua ad conservare uno stato d’animo allegro e affettuoso. Pensiamo che abbia passato i primi cinque anni in famiglia e che poi, mal custodito oppure abbandonato abbia iniziato a girovagare. Ed ecco l’accalappio ed il canile. Ed il box. E’ abituato alle coccole, anzi le cerca proprio! Quando a dicembre 2023 è arrivato nel box un altro cane lui è stato perfetto.
Cerchiamo per Tiberio una buona adozione cosicché possa finalmente uscire dal canile e stare in famiglia.
Tiberio è uno splendido cane di taglia medio grande sui 30 kg. Nato nel 2013 o 2014, ha vissuto con la sua famiglia fin quando non è stato abbandonato finendo in canile nel 2018.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione Ilaria 3408162909 i.giaccone@gmail.com
ottobre 2018
dicembre 2018
agosto 2019
giugno 2020
GIUGNO 2021
ottobre 2021
maggio 2023
dicembre 2023 Tiberio buonissimo, nel suo box arriva un altro maschio e lui è sempre perfetto
aprile 2024





















































