MARIELLA bella cagnolona buona e tranquilla – ADOTTATA
Bella e dolce, un tesoro
Mariella è una bella cagnolona tipo Labrador, molto buona ed affettuosa, un carattere tranquillo ed equilibrato. Insomma, un cane normale, un cane di famiglia, un cane che, invece di essere amata, è stata invece buttata per la strada per liberarsi di lei. Mariella si ritrova adesso in un box di canile, e la sua speranza di trovare una adozione in quella zona è praticamente pari a zero, perchè pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, così Mariella corre il serio rischio di passare li’ dentro tutta la vita.
Mariella ci guarda con quei suoi occhioni buoni e gentili, aspetta il nostro aiuto per uscire dal canile. Taglia medio grande, sui 30 kg, è finita in canile nel 2017, ci sembra una giovane adulta.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca francesca.aclonlus@gmail.com 349 1970995
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
maggio 2019
dicembre 2019













