MIRTILLA piccolina tutta nera con leishmania – ADOTTATA !
Piccola e nera, sfortunata proprio come Calimero
Non sappiamo la sua età, sappiamo pero’ che in canile ci è finita nel 2017, trovata abbandonata per la strada.
Mirtilla ora si trova in un box di canile con speranza di adozione pari a zero, perchè nella zona in cui è nata pochissime persone vanno in canile per adottare un cane e lei corre il serio rischio di passare lì dentro tutta la vita.
Cerchiamo per Mirtilla una buona adozione con persone un poco pazienti, è una cagnolina timidina, ha pochi contatti con le persone e si rapporta meglio con i cani, quindi è preferibile una adozione in compagnia di altro cane, maschio o femmina, ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia
Mirtilla è una cagnolina di taglia piccola, circa 8 kg, finita in canile a giugno 2017.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata Compatibile con maschi e femmine. Ha la leishmania.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca francesca.aclonlus@gmail.com 349 1970995
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
luglio 2019
ottobre 2019
fine ottobre 2019


















