Famiglia Barboncini : PISELLINO il figlio – VIDEO
Strepitoso barboncino
Siamo ormai abituate a tutto, a trovarci davanti, nei vari canili in cui entriamo, a qualunque tipo di situazione. Ultimamente, abbiamo notato un aumento di abbandoni di gruppo, cioè una intera famiglia abbandonaya per la strada. Vi presentiamo oggi la famiglia Barboncini, cinque meravigliose creature buttati tutti via come spazzatura.
Si tratta di
Michelina la mamma, Joel la figlia della prima cucciolata, Pisellino maschgietto il figlio della seonda cucciolata, Pupetta femminuccia la figlia della seconda cucciolata, Bacco maschietto il figlio della seconda cucciolata
Sono tutti barboncini medi, il peso dei due adulti è intorno ai 12 kg, pensiamo che anche i tre cuccioli arriveranno a quel peso.
Ecco a voi Pisellin il figlio :
Pisellino è un vero anore, socievolissimo, sorridente, affettuoso, allegro. Il cocco di mamma Michelina, le sta spesso vicino. Legatisimo a sua sorella Pupetta, lui ha il mantello un po’ piu’ scuro degli altri, un fulvo chiaro bellissimo. Pisellino è nato con un problema appunto al …pisellino….. che ha scoperto. Il veterinario ha stabilito che occorrera’ fare una operazione di chirurgia plastica per riparare il difetto, ma occorre attendere la sua totale cresita . Chi lo adotta, deve essere consapevole di questa necessita’ ed assumersi la responsabilita’ di farlo. In cambio, adottera’ un cucciolo strepitoso che sara’ l’invidia di chiunque lo conosca.
Puisellino è nato a marzo 2019 e diventera’ probabilmente della stessa taglia di mamma Michelinba e sorella Joel, cioè sui 12-13 kg.
Vaccinato e microchippato, per la sterilizzaine occorrea’ attendere per farla contestualmente alla plastica.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
agosto 2019 – ha cinque mesi
la famiglia :







































