GABRIELA la mini Pastore Alsaziano – Adottata
15 kg di allegria e simpatia
Gabriela è una meraviglia, una cagnoletta identica ad un Pastore Alsaziano, pero’ di taglia molto molto piu’ piccola. Abbandonata per la strada quando aveva gia’ tre anni, Gabriela è finita in canile. Una cagnoletta come questa, splendida, buona, affettuosa, avrebbe potuto trovare casa con grande facilità vero? Ma lei è stata proprio sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, così da ben quattro anni questa bellezza aspetta che qualcuno si accorga di lei.
Cerchiamo per Gabriela una buona adozione, è una cagnoletta adatta a tutti, buona ed affettuosa, ha senza dubbio già vissuto in una famiglia.
Gabriela stupenda tipo mini Pastore Alsaziano, taglia medio contenuta sui 13 kg, è nata probabilmente nel 2012 ed è stata abbandonata finendo in canile nel 2015. Bella bellissima, da adottare subito!
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
marzo 2019
settembre 2020
gennaio 2021

































