MOMO piccoletto intimidito dal canile – ADOTTATO !
Un piccolino carino e tenero
Momo è un cagnolino carinissimo, quando lo vediamo per la prima volta è in canile da diversi mesi ma si capisce che non si sta abituando a questa vita. E come potrebbe ? Ci sembra molto molto giovane, potrebbe essere ancora un cucciolone, e ritrovarsi circondato da centinaia di disperati sfortunati come lui lo spaventa molto.
Forse nato in una cucciolata casalinga, di quelle che poi vengono buttate via senza vergogna,ora Momo se ne sta li’ mogio mogio, e non sa neppure il futuro che lo aspetta : na intera vita da passare in un box. Gia’, perchè Momo è stato proprio sfortunato, è nato in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, e la sua unica possibilita’ di uscire da quel box è questo appello e queste foto.
Cerchiamo per Momo una buona adozione con persone un pochino pazienti che lo sappiano aiutare a rilassarsi e ad iniziare una nuova vita in famiglia
Momo bel maschietto piccolino sui 9 kg. ci sembra un cucciolone, forse nato verso marzo/aprile 2019 ha ormai raggiunto la sua taglia definitiva.
Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca francesca.aclonlus@gmail.com 349 1970995
gennaio 2020








