KAPPADUE incr. Rottweiler – Bracco – adottato
ERA BELLISSIMO MA IL TEMPO PASSA E ORMAI è ANZIANO
Kappadue è uno splendido cane che ha sicuramente avutoun passato poco felice,come spesso accade ai cani di buona taglia, che vengono relegati in giardino, senza mai uscire da li’ e avere contatti con altri cani, e che crescono soli anche con pochi contatti con le persone di casa, che lo vedono solo in funzione della guardia. Lui non è un granche’ come guardia, è persino timidello ma con le persone è incuriosito e affettuoso con chi conosce.
Grazie all’impegno di due volontarie di una altra associazione, Kappadue ha finalmente socializzato con cani femmina, ha fatto amicizia con Holly e con lei vive benissimo in box.
Cerchiamo per Kappadue una adozione con persone esperte nella gestione di cani di buona taglia, in casa con giardino SE POSSIBILE IN COMPAGNIA DI UNA FEMMINA COME VIVE ADESSO NEL BOX, Kappadue uno splendido cane con cui fare belle passeggiate.
Kappadue incrocio Rottweiler – Bracco di taglia mediogrande sui 30-35 kg. è finito in canile nel 2009.Vaccinato e microchippato, sterilizato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
giugno 2020





































