ADOTTATO GIGINO – il canile non perdona – URGENTE! IN PENSIONE CERCA ANCORA ADOZIONE!!!
PASSANO GLI ANNI E LUI E' SEMPRE CHIUSO IN UN BOX
GIGINO nato nel 2007
IN CANILE DA SEMPRE
AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2018
Mai una chiamata per lui mai una richiesta di informazione ma come è possibile?
Sono anni ed anni che Gigino è chiuso in un box, sono anni che gira il suo appello e sono anni che nessuno lo cerca. Lo sappiamo i cani bisognosi sono tanti, le emergenze non finiscono mai ma per questo lui deve passare tutta la vita chiuso in pochi metri quadrati?
Tanti anni fa quando Gigino è arrivato in canile era un cane allegro, solare simpaticissimo; tanta voglia di vivere e pieno di speranze. Anno dopo anno stiamo assistendo al suo declino fisico e mentale. Nel box fa sempre avanti e indietro, è molto stressato e sembra che nulla lo interessi tranne che uscire da quella maledetta gabbia che gli ha mangiato i suoi anni migliori, che gli sta bruciando il corpo e la mente e che giorno dopo giorno gli toglie il respiro.
Gigino è un cagnolino di taglia media contenuta (circa 16/17 kg) nato nel 2007 , da molti in canile. Ha un buon rapporto con gli umani, ed è compatibile con cani maschi e femmine con cui divide il box.
Si trova in un canile privato vicino Frosinone ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Per info e adozione contattare i numeri nell’appello o inviare una mail:
manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
aprile 2016
Gigino non ce la fa piu’, è stressatissimo. Adozione molto urgente !
aprile 2016


















