ALEXIA2 la Pastore Tedesco buona abbandonata a 4 anni – ADOTTATA
Buona, gentile, simpatica
Alexia doveva essere il cane di casa, quello che viene tenuto rigorosamente in giardino, perchè in certe zone il cane è bestia e va tenuto fuori casa, al servizio dell’uomo ma tenuto a distanza. Per quatto anni Alexia ha vissuto così, a fare da deterrente ai malintenzionati con la sua presenza, ma sarebbe bastato guardarla negli occhi per capire che come cane da guardia vale poco, occhi buoni e dolci, limpidi da cucciolo, con dentro una voglia pazza di amare ed essere amata. E poi, cosa sarà successo? Chissa’….forse i ladri con una carezza sono riusciti a passarle davanti, fose la famiglia si è dotata di antifurto elettronico, o forse si erano semplicemente stancati di lei, di una cagnolotta che non amavano e di cui non gli importava nulla.
Alexia è finita per la strada e poi in canile, in quella stessa zona, dove gli abbandoni sono quotidiani e le adozioni poche, pochissime. E adesso vive in quel box, con la fondata certezza di passarci tutto il resto della vita, se nessuno, con questo appello e queste foto, si innamora di lei .
Cerchiamo per Alexia una buona adozione, con persone amorevoli che le diano fiducia in se’ stessa e nell’essere umnano e le facciano dimenticare chi l’ha tradita.
Alexia bella e dolce Pastore Tedesco a pelo corto è una taglia media sui 20-22 kg, nata ad aprile 2018 e finita in canile dopo un abbandono in strada ad aprile 2022.
Vacccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità al postaffido e a mantenere i contatti.
Per info e adozione contattare:
Andrea 3396010085 andrea.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
giugno 2022