ARIEL la cagnolina comune … abbandonata a tre anni
Carina e buona, timida con le persone
Quando la vediamo per la prima volta comprendiamo subito che la piccola Ariel non ha ancora superato il trauma dell’abbandono. Ci evita, cerca di sfuggirci, ha timore di noi. E come non capirla…dopo tutto quello che ha passato…l’abbandono, la strada, l’accalappiamento e poi il canile, tuta la trafila sanitaria, l’incontro e la convivenza con cani fino ad allora sconosciuti… come può non pensare tutto il male del mondo degli esseri umani?
Speriamo che con un po’ di tempo possa ambientarsi e capire che siamo li’ anche per lei per aiutarla ad uscire da quella gabbia, per darle una nuova casa e una nuova vita.
Per ora, eccola qui, non abbiamo voluto stressarla cercando di avvicinarla contro la sua volontà e ci siamo limitate a farle delle foto da lontano.
Ma intanto cerchiamo per Ariel una adozione con persone pazienti ed esperte che la sappiano fare ambientare e riprendere fiducia nelle persone.
Ariel è una bella cagnolina tanto comune, dagli occhi vispi ed intelligenti, di taglia medio piccola sui 14-15 kg. Nata nel 2019, trovata a vagare per la strada, è finita in canile a gennaio 2022.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata Negativa a leishmania ed erlichia.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
maggio 2022
SETTEMBRE 2022 Ariel con il pelo molto piu’ bello e meno arruffato
ma sempre timida timida
ottobre 2022 –