ARTURO molto timido e diffidente
Ha bisogno di un educatore che lo aiuti
Non sappiamo cosa sia stata la sua vita prima di finire in quel box di canile, non sappiamo se sia stato mai amato, accarezzato, coccolato e poi, infine, tradito e buttato via. Ma certo qualcosa è successo, quando è stato accalappiato è stato dichiarato “morsicatore”, deve essersi difeso in ogni modo per evitare la prigione.
Ed ancora adesso, non ha alcuna intenzione di fare pace con le persone, col mondo, con la vita.
Per Arturo cerchiamo persone esperte e disponibili a farsi seguire da un educatore per aiutarlo a superare i traumi che si porta dietro.
Arturo è un cagnolino di taglia medio piccola sui 14 kg. nato nel 2019 e finito in canile a novembre 2022. Compatibile con cani maschi e femmine. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
febbraio 2024





