ARYA meravigliosa simil Labrador – ADOTTATA
dolce, socievole e abituata al contatto
| Età: nata a maggio 2020
Arya è dolce, socievole e abituata al contatto e questo ci fa capire che una famiglia ce l’aveva e che anche lei è vittima della superficialità e dell’ignoranza, di persone che senza il minimo scrupolo ad un certo punto si sbarazzano del proprio cane senza preoccuparsi di quale sarà il suo destino. Arya ha lo sguardo triste, per un cane che ha vissuto in famiglia trovarsi in un box di canile è davvero difficile da sopportare.
Cerchiamo per lei una bellissima adozione, persone che la accolgano in famiglia, condividano con lei tanti bei momenti e la facciano sentire amata e protetta.
Arya è una simil Labrador di taglia media, nata a maggio 2020 ed entrata in canile a giugno 2022. Divide il box con due maschi, Nico e Michelangelo. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, è adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
ottobre 2022




