i 4 Tropicali : AVOCADO il timidello abbandonato a 4 mesi – VIDEO
Bello e timidello
Avocado con i suoi fratelli Mango e iwi e sua sorella Papaya fanno parte di una nuovissima categoria: i cuccioli indesiderati con mamma ripresa. La storia è questa : come al solito, la loro mamma non è stata sterilizzata prima che accadesse il peggio. Percio’ nascono dei cuccioli. Alcuni, forse, li riescono a dare qua e la, ovviamente senza microchip, senza alcun obbligo di sterilizzarli, senza nessuna garanzia per il loro futuro. Ma qualche cucciolo non si riesce a dare. Ed ecco che, improvvisamente, mamma e cuccioli “avanzati” finiscono in canile. Dopo il periodo sanitario, cioè dopo che la mamma è stata vaccinata, microchippata e sterilizzata, se la vanno a riprendere. E i cuccioli li lasciano in canile. Insomma, la civilta’ continua ad arrancare, in certe zone.
E cosi Avocado con fratelli e sorella, i cuccioli indesiderati di mamma ripresa, adesso se ne stanno a crescere in un box di canile, dove corrono il rischio di passare tutta la vita chiusi in quel box.
Avocado è uno stuendo cagnolotto dal mantello bianco e tigrato, buono, e gia’ timido, corre attorno senza avvicinarsi e non riusciamo ad accarezzarlo.. Deve uscire presto presto dal canile, per non correre il rischio di diventare sempre piu’ schivo e diffidente come spesso accade ai cuccioli che crescono in un box.
Compatibile con maschi e femmine, è bellissimo e particolare..
Avocado splendido cagnolotto con qualcosa del cane da caccia diventera’ una taglia media, probabilmente sui 18-20 kg. Nato a marzo 2021, quando hanno capito che non riuscivano a sbolognarlo a nessuno, sono tiusciti a farlo finire in un box di canile a luglio 2021
Vaccinato, microchippato, strilizzato. Negativo alla leishmania
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
novembre 2021
4 fratellini nel prato con gli educato del Progetto A SCULA DI LIBERTA’
ma non ci illudiamo, la loro vit trascorre nel box :
settembre 2023