BILLY maremmano giocoso abbandonato ad un anno – VIDEO – Progetto A Scuola di Libertà
Bello e gentile
Ci vede arrivare al suo box e si prepara a salutarci, subito allegro, socievole, simpatico.
Gli educatori lo hanno incontrato e lo descrivono come un cane sociale e comunicativo con i suoi simili. E’ un cane emotivo e sensibile, bravo con le persone, si lascia manipolare, spazzolare e accarezzare. E’ entrato in canile quando aveva solo un anno, quindi non ha molta esperienza, cerca di affidarsi alle persone e si è mostrato giocoso, fiducioso e docile. Indossa pettorina e guinzaglio ma quando si tratta di tornare in box si butta per terra e non vuole muoversi.
Cerchiamo per Billy una buona adozione con persone gentili che lo sappiano fare ambientare e che tengano conto che per lui tutto è nuovo e non bisogna eccedere con le novità tutte insieme.
Billy è uno splendido tipo Maremmano, di taglia medio grande sui 35 – 40 kg circa nato a settembre 2021 e finito in canile a settembre 2022.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania. Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare Paola 3391064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Luglio 2026
Aprile 2026
Aprile 2026
MAGGIO 2025
NOV 24 – GENNAIO 2025
dicembre 2022
LUGLIO 2023 – Ora è in box con Rucola, e vanno molto bene d’accordo
novembre 2023
febbraio 2024







































