BIRBA simpatico piccoletto mix Jack Russell – Progetto A SCUOLA DI LIBERTA’ – ADOTTATO
curioso, affettuoso e vivace
Birba è una forza della natura, di una simpatia unica: curioso, affettuoso e vivace. E’ socializzato e abituato al contatto, quasi certamente è cresciuto in una famiglia. Probabilmente, in seguito è stato abbandonato o, abituato a gironzolare, si è allontanato da casa. Accalappiato e finito in canile, non è venuto nessuno a cercarlo. Non vogliamo che Birba sia costretto a vivere una vita di reclusione, triste e monotona.
Birba è stato valutato dagli educatori del Progetto, ecco cosa dicono di lui: socievole con le persone e gli altri cani, gradisce il contatto umano, non è stato mai preoccupato durante la manipolazione, ha indossato con tranquillità la pettorina e il guinzaglio. Non ha mostrato possesso o competitività.
Cerchiamo per Birba una bella adozione con persone attive, amanti delle passeggiate e della vita all’aria aperta, disposte ad accoglierlo come membro della famiglia e a condividere con lui tante belle esperienze. Adozione in appartamento perchè è un abile scalatore.
Birba è un mix Jack Russell di taglia piccola sui 10 kg, è nato a maggio 2020 e finito in canile a maggio 2022. Attualmente divide il box con femmine e maschi. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com.
luglio 2022
ottobre 2022
novembre 2022
gennaio 2023
febbraio 2023
maggio 2023