BRICIOLA, PUPO E TINA i figli dell’ignoranza – trasferiti ancora una volta
Tre poveri disgraziati
aggiornamento dicembre 2021: trasferiti di nuovo ! come pacchi postali, Pupo e Briciola sono tornati nel Lazio dopo il loro viaggetto in Campania. Non ci sono invece tracce di Tina, chissa’ che fine ha fatto …. anche i pacchi si perdono per strada….
———————
TRASFERITI IN UN CANILE IN CAMPANIA ma ancora adottabili! I cani non sono pacchi ma vengono spostati qua e la anche dopo anni e anni . Dovranno morire in esilio ?
Sono nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma. Magari con la scusa che è “contronatura”, ma oviamente perchè non ci voleva spendere neanche un soldo, per il suo cane. Epoi, perchè spendere soldi per quel cane quando è tanto naturale, comodo ed economico abbandonare i cuccioli quando nascono ? E chi se ne importa, del loro destino. La coscienza è pulita, mica li ho uccisi io, no ?
Briciola, Tina e Pupo – probabilmente insieme ad altri due o tre, che non sono sopravvissuti alla permanenza in strada – sono stati abbandonati e alla fine sono finiti in canile.
Un lieto fine, per lro ? No, solo l’inizio dell’ergastolo.
I tre sfortunati sono nati in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Nessuno li ha visti, nessuno li ha scelti, quando erano ancora cuccioli. Nssuno li vede e nessuno li sceglie per anni.
Ecco il risultato della mancata sterilizzazione di una cagna di proprieta’. Tre – e chissa’ quanti altri, nati per anni ! – cani infelici e condannati all’ergastolo, ad una non-vita. Tre vite per sempre a carico della comunita’, che paga per l’ignoranza di qualcuno.
Sono praticamente identici, Briciola piu’ scura, Tina e Pupo piu’ focati fulvi. Taglia contenuta, sui 18 kg. Nati a inizio DICEMBRE 2008. Lasciati con la mamma per circa tre mesi e abbandonati al loro destino, senza etica, senza morale, senza rimorsi. Finiti in canile a fine febbraio 2009.
ADOTTABILI SEPARATAMENTE !
Vaccinati, microchippati, sterilizzati.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com