BRICIOLA una cagnolina come tante
dolce, timida e tranquilla
Briciola è entrata in canile ad appena un mese di vita con i fratellini, anche lei vittima di gente senza scrupoli che non sterilizza il proprio cane e poi abbandona cuccioli indifesi senza alcun rimorso.
Cresciuta senza stimoli e senza fare esperienze trovava un rifugio sicuro in un angolo del box. Con il tempo ha iniziato a prendere fiducia, accostandosi alla rete e prendendo dalle mani i biscotti che le venivano offerti. Piano piano è riuscita ad uscire dal box e finalmente ha iniziato a godere del contatto con l’erba.
Briciola fa piccoli progressi, si avvicina alle volontarie, ma ha ancora tanta insicurezza e timori da superare, ma di certo in un ambiente tranquillo e accogliente potrebbe migliorare molto più rapidamente.
Per lei cerchiamo un’adozione con persone pazienti, che rispettino i suoi tempi, in casa con giardino e in compagnia di un altro cane socializzato che possa farle da guida.
Briciola è nata a marzo 2017 ed è entrata in canile ad appena un mese di vita, è una taglia media contenuta, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
2023
luglio 2024