BRUNELLA tipo Labrador snella e bella – Progetto A SCUOLA DI LIBERTA’
Bella, buonissima e dolce
Brunella partecipa al progetto A SCUOLA DI LIBERTA’
Acl odv con un team di educatori e istruttori cinofili ha dato vita a un progetto per i cani di canile: li conosciamo, li aiutiamo a stare meglio in canile, supportiamo i volontari e le famiglie per le adozioni, diffondiamo cultura cinofila.
Brunella è stata valutata dagli educatori del Progetto
Brunella è anche lei una dei tantissimi cuccioli indesiderati che continuano a nascere senza sosta in certe zone dove le persone non vogliono sterilizzare il loro cane e preferiscono abbandonare tutti i cuccioli, da soli o persino assieme alla loro mamma, un modo criminale di risolvere il problema per chi non vuole spendere soldi per il proprio cane. Brunella in canile ci è finita a pochissimi giorni di vita, pensiamo con la mamma altrimenti altrimenti sarebe difficilmente sopravvissuta, e in canile ci è cresciuta, aspettando una famiglia che si innamorasse di lei e la portasse via da quel box. Ma era solo un sogno, perchè Brunella è nata in una zona dove i cani si abbandonano e non si adottano, una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.
Brunella adesso è una bella cagnolotta , piena di gioia di vivere, simpatica, buona, affettuosa, desiderosa di coccole, desiderosa di vivere una vita normale, fuori da quella prigione. Per lei cerchiamo una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Brunella bella cagnolotta tipo Labrador snella, elegante e atletica, di taglia media sui 20 kg. è nata a gennaio 2019 e dopo pochissimi giorni è finita in canile.Buona e gentile, compatibile con maschi e femmine-
Ecco cosa dicono di lei gli educatori :
Povera di esperienze, essendo entrata in canile a pochi giorni dalla nascita, è molto curiosa verso oggetti nuovi, ha bisogno di tempo per aprirsi. Ha un carattere timido ed insicuro, sempre a causa della sua mancanza di esperienze, ed un discreto grado di eccitabilita’ Nonostante l’iniziale timidezza, in poco tempo si è aperta e ha mostrato curiosità, interesse e discreta socievolezza con le persone. Ha buone potenzialità per andare a vivere in famiglia. Un cane adulto (4/5 anni) potrebbe essere di grande aiuto. Proprio in considerazione delle sue poche esperienze, per lei è indicata una adozione in casa con giardino, in un contesto abbastanza tranquillo,
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
novembre 2020
maggio 2021
aprile 2021
marzo 2022
dicembre 2022
febbraio 2023