BRUNO il Maremmano con la zampa rovinata – morto in canile 2022
derivato maremmano
Chissa’ se Bruno è stato prima abandonato e poi, mentre vagava per le strade, investito da un’auto oppure l’opposto, abbandonato proprio perchè investito da un’auto e dunque isognoso di cure veterinarie … Vi sembra impossibile possa essere andata cosi’ ? Chissa’….ormai ci aspettiamo di tutto…
Bruno ha un carattere tranquillo, è buono con le persone, nonostante questa bruttissima storia alle spalle che gli ha lasciato segni sul corpo e nell’anima: è arrivato in canile a luglio 2018 dopo un brutto incidente. La sua zampa posteriore non è messa bene, non è piu’ tornata come prima, e per fortuna i medici sono riusciti a salvarla, ha fortemente rischiato una amputazione, ma Bruno non riesce ad usarla bene.
Vorremmo che recuperasse la fiducia nelle persone, conosce solo tradimenti, e vorremmo regalargli dei tranquilli ultimi anni di vita.
Cerchiamo per Bruno una adozione con persone esperte nella gestione di cani di questa taglia, in casa con giardino perchè Bruno, con quella zampa conciata male, non puo’ fare delle lunghe passeggiate. Lui si accontenterebbe di un posticino con un po’ di verde, dove godersi il sole, dove respirare un’aria che non sia quella di un box di
Bruno è un tipo Maremmano di taglia grande – mediogande nato nel 2011 . Aveva una famiglia, una casa, o forse solo un lavoro con le pecore, ma per ben 7 anni ha vissuto con degli umani che lo hanno tradito ed abbandonato, facendolo prima investire, soffrire, perdere praticamente l’uso di una zampa, e per ultimo finire in un un box di canile a luglio 2018
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzonato in provincia di Frosinone , adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info o adozione contattare :
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
4873
Settembre 2019
setttembre 2020
settembre 2021
MARZO 2022