CAIRO da un canile all’altro da quando aveva 4 mesi – ADOTTATO
Tutta la vita passata in canile
Cairo era il solito cucciolo indesiderato, quello che continua a nascere senza sosta nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, quello che riempie i canili e che ci passa la vita intera dentro perché diventa timido e schivo e nessuno lo vuole.
Abbandonato a 4 mesi per la strada, è finito subito in canile. In un box ci è cresciuto, ci ha passato diversi anni. I cani finiscono per considerare il box come la loro casa e anche se la loro vita è fatta di nulla, hanno le loro abitudini, conoscono suoni, rumori, odori. Un giorno tutto questo è cambiato, lui è stato preso e portato in un altro canile addirittura fuori Regione. E anche li ci è rimasto per anni, e poi ripreso ancora e riportato nel canile dove aveva vissuto da cucciolo… una altalena infinita, che impaurisce e destabilizza qualunque cane.
Eccolo qui Cairo, in un angolino del box, a guardarci con gli occhioni spalancati quasi temesse il peggio, e come non capirlo!
Cerchiamo per Cairo una adozione bellissima, che gli faccia capire di essere finalmente a casa e che non deve più temere di girare come un pacco da un canile all’altro.
Cairo cagnolotto di taglia contenuta sui 16 kg. è nato a novembre 2011 ed è finito in canile a marzo 2012. Ha girovagato per canili per diversi anni, ora diamogli una casa per gli anni che gli restano!
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
settembre 2022 – Cairo da adottare subito non ha tempo per aspettare ancora












