CIOCCOLATINA bella buona e dolce – ADOTTATA !
bellissima tipo Labrador
Cioccolatina bellissima tipo Labrador è stata buttata per la strada come un rifiuto, quasi fosse spazzatura. Come puo’ sopravvivere per la strada una cuccioletta indifesa? Sopravvissuta a questo crudele destino, adesso pero’ Cioccolatina è finita in un box di canile, dove rischia di passare tutta la sua vita chiusa dentro un box.
Cerchiamo per lei una buona adozione con una famiglia che si innamori dei suoi occhietti dolci e buoni, del suo musetto, del suo piccolo cuore pieno di amore.
Cioccolatina è una splendida cagnolina tipo Labrador nata probabilmente ad aprile 2018 di taglia contenuta sui 15 kg. Carattere dolce, coccolona, tenera e amorosa.
Vaccinata e microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato nel basso Lazio, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido
Per info ed adozione :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com












