DOGGYDOG il segugio d’Ariegeois: il cacciatore colpisce ancora – ADOTTATO
Uno spettacolo... e che orecchie!
Doggydog, detto Barone, è un cane splendido, un segugio d’Ariegeois, e scusate se è poco … Essere bello, buono, ed appartenere d una razza particolare non lo ha certo messo al riparo dal finire abbandonato per la strada, con il tipico sistema del cacciatore che si vuole liberare di un cane ormai inutile per qualunque motivo. Il cane è solo un oggetto, e se non serve più allo scopo, ci si libera di lui tranquillamente. I canili sono pieni di cani da caccia o di derivati di cani da caccia, a conferma di quanto amore riponga il gentil cacciatore nel suo compagno di avventure.
Doggydog finisce così in strada e poi in canile, ed ora aspetta che qualcuno lo faccia uscire da li’. Ma può sperare solo in queste foto e in questo appello, perchè in certe zone i cani si abbandonano con facilita’ ma praticamente nessuno va in canile per adottarne uno.
Doggydog è una vera bellezza, ed è, come sempre i cani da caccia ci hanno dimostrato, buono e gentile, anche se ancora impaurito dal canile, dove, in queste foto era arrivato da neppure due mesi, normale che sia ancora …sconvolto
Taglia media, sui 22-24 kg. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
febbraio 2021
febbraio 2021
ecco il magnifico Barone Doggydog a casa!





