ENRICO abbandonato cucciolo nel 2015 – ADOTTATO
bellissimo e dolce
Enrico ed Enrichetta sono due ex cuccioli, quei cuccioli indesiderati nati nella casa di chi non ha voluto, per grettezza, sterilizzare il proprio cane e che ritiene molto piu’ economico abbandonare intere cucciolate, anno dopo anno. Loro sono i superstiti, quelli che, per la strada, non sono morti. Quelli che hanno avuto un poco di fortuna, sopravvivendo al gesto criminale. Ma ora che sono finiti in canile e ci sono pure cresciuti, cosa dobbiamo pensare, della loro fortuna?
Cerchiamo per Enrico un’adozione in casa con giardino e in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti ad inserirsi in famiglia.
Enrico è una taglia media, sui 20 kg. entrato in canile a giugno 2015. Ha un carattere dolce, è tenero e affettuoso. Vaccinato, microchippato, sterilizzato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
2020











