FANTA cagnolina di taglia piccola abbandonata a due anni
ha bisogno di una famiglia
Fanta è arrivata in canile quando aveva circa due anni ed è probabile che avesse una casa, qualcuno che si occupava di lei ma, come troppo spesso succede in queste zone, non veniva tenuta in sicurezza. Si sarà allontanata, è stata segnalata e accalappiata.
In presenza dei volontari Fanta si è mostrata molto intimidita e timorosa, si è tenuta a distanza evitando il contatto e cercando di nascondersi nei cespugli. Purtroppo le occasioni per interagire con le persone sono poche e in questa situazione difficilmente potrà fare progressi. E’ una cagnolina che ha bisogno di un’adozione con persone esperte e pazienti, che sappiano rispettare i suoi tempi e che si dedichino a lei per farle acquisire serenità e fiducia.
Fanta è una taglia piccola, circa 10 kg, nata nel 2018, è finita in canile ad agosto 2020. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
ottobre 2024