FELICETTA la pitbull asociale nata nel 2007 – Adottata
Una anziana pitt in canile da sempre
In effetti, non sappiamo esattamente se Felicetta sia nata nel 2007 o addirittura anche prima. Sappiamo che ad aprile 2007 è finita in canile. Cucciola o giovanissima, poco cambia: Felicetta si trova in canile da 12 anni! Secondo voi, ha ragione o no ad essere un po’ arrabbiata per questo? Infatti, Felicetta è una vecchietta terribile, poco socievole con le persone e con i cani, va d’accordo solo con Ruffo, bel segugio della Stiria anche lui dal carattere particolare. Cosa possiamo fare per Felicetta? Già lo sappiamo, ben poco. Chi volete che si prenda una anziana Pitbull dal carattere asociale?
Noi comunque ci proviamo lo stesso, chissà che non avvenga un miracolo e faccia passare a questa vecchia cagnolotta qualche tempo in un contesto diverso dal canile.
Felicetta è una anziana Pitbull nata probabilmente nel 2007 e velocemente finita in canile ad aprile 2007. Taglia media, sui 20-22 kg, è abbastanza cicciottona. No altri cani, no gatti, no bambini e persone assolutamente esperte e consapevoli.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
marzo 2019
gennaio 2021
marzo 2021 sempre in quella gabbia
















