FIGARO spaventello in Canile da neonato – morto in canile
Terrorizzato, per lui ci vuole aiuto
La storia di Figaro, insieme alle sorelline Gipsy e Trudy e alla mamma Melania è quella che potete gia’ immaginare : mmma Melania che vaga per le strade e le campagne per trovare cibo, tenersi in forze e poter cosi’ nutrire i suoi cuccioli appena nati. L’accalappiamento di tutta la famigliola, l’entrata in canile, Melania che riesce a far crescere un po’ i suoi cuccioli. La separazione dalla mamma, i tre cuccioli che vengono spostati in un box da soli, i mesi che passano in solitudine, la mancanza di contatto con le persone, la paura, che prende il sopravvento su ogni cosa.
Ecco, questa è la storia di questi tre cuccioli. Spaventatissimi, privi di qualunque esperienza, e persino in compagnia di altri tre cani spaventati, e il disastro è comleto, sono gia’ diventati cuccioli difficili e che necessitano di aiuto.
Figaro il maschietto quando lo vediamo ha gia’ ormai sette mesi, sara’ una taglòia mediopiccola sui 10-12 kg. Nato il 3 marzo 2021- a soli 22 giorni è finito in canile, il 25 marzo 2021. Compatibile con femmine e maschi.
Per lui cerchiamo una adozione molto esperta di cani difficili, con persone pazienti, disposte anche valersi di un educatore, in casa con giardino ed in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattate i volontari:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
2 ottobre 2021 – ha giusto sette mesi
19 novembre 2021
29 DICEMBRE 2021 sempre in quel box e sempre spaventato