FILIPPO simpatico cagnolino – VIDEO
Buono, gentile, simpatico. Due occhi dolcissimi
Filippo fa parte anche lui della schiera senza fine dei cuccioli nati per ignoranza ed indifferenza, nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma ed ha preferito buttare via i cuccioli come fossero spazzatura. Filippo per la strada ci è finito a quattro mesi soltanto, è sopravvissuto soltanto perchè è stato recuperato e portato in canile, altrimenti avrebbe fatto la fine delle migliaia di piccole vittime che nascono e muoiono in poche settimane.
Filippo sembra essersi già reso conto di essere finito in prigione, di avere addosso una condanna all’ergastolo, perchè nella zona in cui è nato pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e lui corre il rischio di passare lì dentro tutta la sua vita.
Filippo è un pochino timido, certo è poco abituato al contatto con le persone, ma ci ha comunque accolto con simpatia, ora avvicinandosi un po’ ora correndo via, ma poi tornando subito a girarci intorno. Con un poco di pazienza ed un bel po’ di coccole diventerà un vero cagnoletto di famiglia.
Filippo bel maschietto un po’ bracchetto è una taglia media, sui 24 kg. Nato a febbraio 2019, a soli quattro mesi è finito in strada e poi in canile, a giugno 2019.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania, compatibile con maschi e femmine.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozioni contattate i volontari:
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
dicembre 2019
giugno 2020
gennaio 2021
APRILE 2021
GIUGNO 2021
maggio 2022 – ma lo sapete che di tutti i compagni di box che avete visto con Filippo nei video precedenti in pratica solo lui ed altri due sono ancora in canile? Ma cosa aspettate? è un cangoletto fantastico, buono e bravo, quanto tempo deve ancora passare dietro quelle sbarre?
MARZO 2023
settembre 2023
dicembre 2023
aprile 2024