FOXY il rosso ha la leishmania e non lo vuole nessuno – VIDEO
Buono e triste per l'abbandono
Foxy è un bel cagnolotto dal mantello fulvo che, per quasi quattro anni, ha vissuto con una famiglia di traditori, quelli che dicevano di amarlo ed invece lo hanno abbandonato per la strada infischiandosene del suo destino .
Quando lo vediamo per la prima volta, ci ha guardato con due occhi dove si leggeva benissimo la consapevolezza del suo abbandono, la tristezza di chi ha capito che no, non doveva fidarsi di quegli esseri umani.
Cerchiamo per Foxy una buona adozione con una famiglia amorevole che gli faccia tornare il …sorriso e cancelli la tristezza dai suoi occhi.
Foxy bel maschietto rosso di taglia media sui 20-22 kg. è nato a gennaio 2020 e dopo aver vissuto quasi quattro anni in famiglia è finito in canile a novembre 2023
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Fopxy non lo sa, ma a lui non hanno neppure messo una fialetta di antiparassitario e cosi’ è risultato positivo alla leishmania ma con un titpolo bassissimo, che non prevede neppure alcuna cura.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info o adozione contattare:
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
febbraio 2024
aprile 2024