EMERA- sopravvissuta ma senza speranza di uscire….
nera, tristissima e rassegnata
Aggiornamento SETTEMBRE 2018:
Erano in TRE….solo le due sorelle sono sopravvissute e non sono più nel box insieme….EMERA è una delle due ma non ha alcuna speranza di uscire dal canile….tristissima e rassegnata, con delicatezza si lascia avvicinare e accarezzare…..è una taglia medio contenuta con un bel pelo nero lucido….sarebbe perfetta accoccolata su un bel cuscinone: ma lei non sa neanche cosa sia!!!!
Aggiornamento OTTOBRE 2017: URANO non c’è più….riposa in pace piccolo….ci dispiace non aver potuto fare nulla per te…..
Autunno 2016: Quando entri in canile e trovi fratelli e sorelle pensi ecco la solita cucciolata entrata in canile e cresciuta li…presa dalla strada e buttata dentro un box freddo e senza stimoli, grigio e monotono, dove l’unica certezza è il non sapere che cosa sarà di loro, cosa gli riserverà il domani, sarà poco o tanto tempo? è tutto questo che il mondo ha da offrirgli? è per questo che sono venuti al mondo?…per ora si..per ora non possiamo dargli altro che questo…
Si trovano in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabili al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. Verranno affidati sterilizzati, microchippati e vaccinati.
Per info e adozione contattare le volontarie:
Elisa 3286953697 elisab.acl
Francesca 3491970995 francesca.acl@gmail.com