GHOST simil spinone abbandonato da cucciolo – ADOZIONE DEL CUORE
cerca casa con urgenza
Ghost è stato abbandonato quando era un cuccioletto insieme ai suoi fratelli, solita triste storia: nato “per sbaglio” molto probabilmente faceva parte di una cucciolata indesiderata, o meglio, che non hanno fatto nulla per prevenire, con la conseguenza che dei poveri cuccioli innocenti sono stati condannati a una vita in canile. Ad un certo punto Ghost è stato trasferito come un pacco e di lui si erano perse le tracce, è possibile che sia stato qualche anno in un canile fuori Regione, ma ecco che lo ritroviamo in un’altra struttura dove lo abbiamo riconosciuto.
Ora vorremmo che cambiasse nuovamente indirizzo, ma stavolta per andare finalmente a casa e godersi un pò di serenità.
La sua è UN’ADOZIONE DEL CUORE, perchè Ghost finora in pratica non ha vissuto, ha conosciuto solo canili e sbarre, privato della sua libertà e dignità.
Cerchiamo per lui una famiglia paziente ed esperta che non abbia aspettative, che viva in un contesto ambientale tranquillo in casa con giardino e che voglia regalargli affetto e un pò di pace.
Quando lo abbiamo visto ci è sembrato docile e tranquillo, è compatibile con i suoi simili, condivide il box con maschi e femmine di varie taglie.
Ghost è un simil spinone di taglia media, circa 18 kg nato probabilmente a maggio 2013 e finito in canile ad agosto dello stesso anno. Vaccinato, microchippato, sterilizzato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
2017
ottobre 2023