GIANGI cagnoletto cicciottello e buono ma morto in canile
Simpatico e socievole
Giangi è un cagnoletto buono buono, che sta passando una vita intera chiuso in un box di canile. Probabilmente era uno di quei cuccioli indesiderati che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e preferisce buttare via come spazzatura tutti i cuccioli che continuano a nascere, perché in certe zone i cani, tutti non sterilizzati, vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli. Inevitabile che poi nascano decine e decine di cuccioli, che vengono puntualmente abbandonati per la strada. Un segno di totale inciviltà che non cambia nonostante gli anni passino.
Giangi dunque finisce prima per la strada e poi in un box, in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane ed eccolo ancora lì ad aspettare un miracolo che non arriva mai.
Giangi è un cagnoletto di taglia medio piccola ma per ora pesa un po’ troppo, sui 16 kg, dovrebbe perderne tre o quattro…la mancanza di belle corse e belle passeggiate porta spesso i cani ad ingrassare, come lui. Nato probabilmente nel 2013, lo stesso anno in cui è finito in gabbia, ha un carattere timidino a causa della mancanza di rapporti con le persone, ma buono, allegro e ben socializzato con cani maschi e femmine. Con lui ci vuole un po’ di pazienza per insegnargli a vivere in un mondo che non ha mai visto.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca francesca.aclonlus@gmail.com 349 1970995
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
febbraio 2020