GOOFY nero e timido ha occhi dolcissimi – VIDEO – Adottato tramite altra associazione
Un bel cagnolino con gli occhi buoni e un piccolo problema insignificante....
Goofy ci accoglie un po’ spaventato ma anche incuriosito, ci gira un po’ intorno, si posiziona non troppo lontano per poterci tenere d’occhio, si legge nei suoi occhi il tentativo di capire chi siamo e cosa vogliamo da lui.
Guardandolo bene ci accorgiamo che ha un piccolo problema alla zampa, un valgismo dovuto a cause ovviamente imprecisate, probabilmente complice la cattiva alimentazione fin da piccolissimo: problema forse rimediabile, con cure adeguate magari con un intervento; se cresce ancora, rimarrà così per sempre. In qualche foto si vede la zampa anteriore sinistro un po’ piegato all’interno.
Goofy però è talmente dolce e carino che non si fa neppure caso al piccolo difetto che ovviamente non gli impedisce di camminare e di correre.
Trovato abbandonato in strada insieme a suo fratello Georgie, Goofy è un bel cagnolino timido ma curioso e interessato a tutto. A otto mesi pesava soltanto 9 kg. dunque arriverà a 12-13 kg , insomma una taglia medio-piccola. Nato probabilmente a gennaio o febbraio 2019, finito in canile a marzo 2019.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato, Negativo alla leishmania a giugno 2019. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione Ilaria 3408162909 i.giaccone@gmail.com
agosto 2019
giugno 2020
APRILE 2021
dicembre 2023
























