GORY trasferito nel terzo canile in tre anni ! – adottato
In cnanile dal 2010
Gory dovevamo chiamarlo Amazon…gia’, perchè è ormai una specie di pacco postale, spostato di canile in canile. Tre canili in tre anni, e nell’ultimo canile l’accesso dei volontari è pure difficile ! Non vogliamo perdere le speranze, non vogliamo dover cancellare il suo appello e finbgere che non sia mai esistito. Vorremo che, stavolta, Gory potesse finalmente uscire da questo tour dei canili laziali.
Non sapiamo ora come sta, non sappiamo se il suo carattere è rimasto quello di un tempo, un carattere vivace, affettuoso e socievole.
Chi è Gory ? Un povero cagnolino abbandonato forse ancora cucciolo, e destinato a passare tutta la sua vita nel box.
Cerchiamo per Gory una buona adozione con persone sensibili e pazienti che lo aiutino ad inserirsi in famiglia e a conoscere un mondo che forse non ha mai visto.
Gory cagnolino di taglia piccola, sui 10 kg. è finito in canile nel 2010 e da allora è sempre rimasto nel box
acinato e microchippato, si affida sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com

















