HAMBRA bella e timidina abbandonata a due anni – ADOTTATA
Quasi un spinona, timida ma buona
Hambra è una bella spinoncina, che è finita in canile adulta, aveva due anni. Ma cosa è stato della sua vita prima di quel giorno? Nelle mani di chi era finita, questa povera creatura? Noi diciamo il nostro pensiero: nelle mani di qualche mascalzone che l’ha maltrattata e terrorizzata.
Hambra è una cagnolina considerata inadottabile, non si fa avvicinare, non si fa toccare, è sfuggente e molto schiva. Ma noi pensiamo che non esistano cani inadottabili, devono invece esistere le adozioni giuste, ed ecco cosa serve ad Hambra: per lei cerchiamo una adozione molto speciale, con persone esperte assolutamente in casa con giardino molto sicuro, con recinzione che non consenta una fuga da panico, ed in compagnia di almeno un altro cane ben socializzato. Persone senza molte aspettative iniziali, e disposte a seguire con Hambra un percorso di recupero, per tentare di tranquillizzarla e restituirle quel poco di fiducia negli esseri umani che le permetta di cominciare a riavvicinarsi alle persone.
E’ una adozione difficile e lo sappiamo bene, ma non possiamo arrenderci di fronte ad un verdetto di inadottabilità che, in altre occasioni, abbiamo visto sfatato. Forse Hambra non diventerà mai una cagnolina da portare in passeggiata al guinzaglio, ma potrebbe imparare a vivere in casa e in giardino rapportandosi con amore alla sua famiglia.
Hambra spinoncina di taglia contenuta, sui 16 kg, è nata a gennaio 2011 ed è finita in canile a gennaio 2013. In canile non potrà mai migliorare, aiutatela a vivere una vita più dignitosa.
Vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com