I cuccioli bracchetti: PONCHO nato a luglio 2024 – ADOTTATO
tenero e adorabile
| Età: nato a luglio 2024
Poncho è finito in canile con i fratellini e la mamma, una bracchetta di taglia medio piccola equilibrata e paziente, che sta insegnando ai suoi cuccioli tante cose preziose con cui potranno iniziare il loro cammino alla scoperta del mondo.
Poncho cerca una famiglia amorevole, presente e dinamica, che possa dedicarsi a lui e condividere con lui tante belle esperienze.
Poncho è nato a luglio 2024, la mamma pesa circa 12 kg, Poncho sarà una taglia media o media contenuta. Verrà affidato vaccinato, microchippato e con obbligo di sterilizzazione. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com
ottobre 2024





