SEBASTIEN splendido incrocio setter
musetto nero, curioso e vivace
Sebastien è arrivato in canile con la sua mamma e i fratellini a seguito. Siamo riuscite a vederlo per la prima volta a dicembre 2024, pieno di gioia di vivere, ma senza alcuna esperienza nei confronti dell’esterno.
Lui è quello che si direbbe “il brutto anatroccolo”, ma non perché sia più brutto, eh, Sebastien è bellissimo, solo che ha questo musetto tutto nero che lo rende differente dagli altri fratellini. Come loro, anche lui non conosce il guinzaglio eppure, superata la prima timidezza, ha mostrato curiosità e vivacità.
Sebastien è probabilmente un incrocio setter – pastore, socializzato con i suoi simili, meno con le persone ma siamo ancora in tempo per lavorarci aiutarlo a cominciare finalmente a vivere, ma devono uscire dal canile.
Sebastien è nato a giugno 2024, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Paola 3391064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Luglio 2026
Luglio 2025
Febbraio 2025
GENNAIO 2025










