JHONNYDEPP il Pastore Tedesco – adottato
Un bel cane per esperti della razza
JhonnyDepp è un bel cagnolone, un derivato Pastore Tedesco che ha avuto una casa e una famiglia. Viveva in giardino in un recinto, e aveva contatti solo col suo proprietario . Purtroppo, il suo padrone non c’è piu’, e JhonnyDepp, come spesso succede, è finito direttamente in canile.
JhonnyDepp sorride…ancora non si è reso bene conto di quello che è successo, di certo sembra contento, in canile ha piu’ contatti con persone e vede anche altri suoi simili, anche se per ora non sono state fatte prove di compatibilita’
Un bel cane, adottabile da persone gia’ esperte dela razza, preferibilmente come figlio unico.
JhonnyDepp bel derivato Pastore Tedesco di taglia media sui 25 kg. è snello e atletico, nato nel 2017 finito in canile gia’ adulto a settembre 2021
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 3498477987 cfra72@gmail.com
novembre 2021


