KANSAS il simil Boxer tigrato abbandonato a due anni ha la leishmania e non lo vuole nessuno
Vivace ed esuberante, nonostante tutto
Taglia: Media
| Età: nato nel 2014
Kansas bellissimo simil Boxer tigrato ha vissuto per quasi due anni con la sua famiglia, poi ha subito il solito, vigliacco tradimento ed è stato buttato per la strada, abbandonato al suo destino. Dalla strada al canile non ci è voluto molto e Kansas ora sta passando la vita in un box. Bello, vivace, pieno di gioia di vivere nonostante il tempo stia passando, Kansas non ha perso il buonumore, ha un carattere buono e socievole, adora le persone, ama le coccole. Un bel cane, che peccato vederlo in quella gabbia!
Cerchiamo per Kansas una adozione con persone esperte della razza, è bravo e buono, esuberante e muscoloso, per lui ci vorrebbe una famiglia giovane e attiva per belle passeggiate insieme.
Kansas simil Boxer tigrato di taglia media è nato a gennaio 2014 ed è stato vergognosamente abbandonato finendo in canile a novembre 2015.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Francesca 349 1970995 francesca.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
aprile 2022
gennaio 2023