la famiglia Labrador : LIONELLO il bello abbandonato ad un mese – morto in canile
Bellissimo ed un poco timido ma tanto curioso
Lionello e sua sorella Lionella sono due cuccioli indesiderati, nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma ed ha prefeirto far finire in canile i cuccioli. Forse loro due sono i superstiti della cucciolata, quelli fortunati, quelli che ce l’hanno fatt:a sono entrati in canile in un grave stato di magrazza, ora che, come vedete, sono diventati splendidi, cercano adozione separatamente e con urgenza, perchè nella zona dove sono stati soccorsi non amano avere cani in canile, finora ne abbiamo visti,negli anni, solo altri due….
Lionello bellissimo e dolce, vedete nelle foto che ha un occhio un poco chiuso, probabilmnenbte giocando si è fatto un poco male ma non sembra nulla di grave. Cresciuto in canile e timidello, è comunque molto curioso, e non ci vuole molto per fare amicizia. Sarebbe bella una adozione di coppia, con sua sorella Lionella ma è adottabile anche separatamente !
ADOZIONE MOILTO URGENTE
Lionello bel maschietto tipo Labrador ,tutto bianco a 6 mesi pesa sui 17 kg, da adulto diventera’ una taglia media sui 25 kg Nato a febbraio 2023, aveva solo 1 mese quando è finito in canile a marzo 2023 Compatibile con maschi e femmine
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo a leishmania ed erlichia a luglio 2023
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
agosto 2023 – ha sei mesi