LILLA la piccoletta ha la leishmania e non la vuole nessuno – VIDEO – ADOTTATA
Socievole affettuosa coccolona
Questa meravigliosa cagnolina ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove i cani, da cuccioli, vengono presi con leggerezza nelle incessanti cucciolate indesiderate che continuano a nascere nella casa di chi non vuole spendere soldi per sterilizzare la loro mamma e preferisce o buttare via i cuccioli o darli via al primo che capita.
Chi prende un cucciolo con tanta superficialità vuole spesso un giocattolo per bambini, un gioco da tenere rigorosamente in giardino senza mai farlo entrare in casa, e che, una volta finito l’effetto cucciolo, non serve più.
Lilla è stata tenuta per mesi nel giardino di casa senza metterle un antiparassitario e l’hanno fatta ammalare di leishmania. Quando poi ha avuto un anno e non era piu’ un giochino per bambini, se ne sono liberati buttandola in strada.
Lilla è una cagnolina allegra, socievolissima, piena di gioia di vivere, affettuosa e coccolona, desiderosa di continuo contatto con le persone. Un amore di piccoletta, ma ora voi avete letto che ha la leishmania e non vi importerà piu’ nulla di lei, nonostante oggi ci siano cure validissime che portano spesso alla completa negativizzazione della malattia. E così la vedremo invecchiare ed intristirsi in quel box, mentre potrebbe essere una meravigliosa compagna di vita.
Lilla è una cagnolina del tipo Pinscher di taglia piccola, sui 10-11 kg. Nata a dicembre 2022 e abbandonata in strada e finita in canile a dicembre 2023
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Leishmania positiva con il titolo 01:160 un titolo decisamente basso che in canile puo’ solo peggiorare, mentre a casa, controllata e curata, puo’ negativizzarsi in pochi mesi.
Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
maggio 2024 meravigliosa cagnolina
Lilla e Lillo, il suo compagno di box